Centro di Formazione Srl - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 83, 20831 Seregno MB, Italia.
Sito web: centroformazionesrl.it.
Specialità: Scuola di lingue, Scuola di contabilità, Corsi di formazione per adulti, Scuola privata con finanziamento pubblico, Centro di formazione, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Centro di Formazione Srl

Il Centro di Formazione Srl è una scuola situata in Via Giuseppe Verdi, 83, 20831 Seregno MB, Italia. La scuola offre una varietà di corsi di formazione, tra cui una scuola di lingue, una scuola di contabilità, corsi di formazione per adulti, una scuola privata con finanziamento pubblico, una scuola di informatica, una scuola di inglese, e una scuola privata.

Una delle caratteristiche uniche del Centro di Formazione Srl è che è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. La scuola dispone anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per gli studenti con disabilità.

Il Centro di Formazione Srl ha una media di opinioni di 2.9/5, basata su 12 recensioni su Google My Business. Questo punteggio indica che la scuola ha ricevuto una risposta positiva dalla maggior parte degli studenti, ma ci sono anche alcune recensioni negative. Tuttavia, è importante notare che le opinioni individuali possono variare e che la scuola potrebbe offrire un'esperienza di apprendimento positiva per gli studenti interessati.

La scuola offre una varietà di corsi di alta qualità, tra cui la scuola di lingue e la scuola di inglese. Questi corsi sono progettati per aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze linguistiche e a prepararsi per una carriera di successo. La scuola di contabilità e la scuola di informatica offrono anche corsi di formazione di alta qualità, progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Il Centro di Formazione Srl è una scuola privata che offre finanziamento pubblico, il che la rende accessibile a un gran numero di studenti. La scuola è impegnata ad offrire una formazione di alta qualità a prezzi accessibili, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti che cercano un'istruzione di alto livello.