Centro di Formazione SINCro - San Miniato, Provincia di Pisa

Indirizzo: Largo Don Pino Puglisi, 56028 San Miniato PI, Italia.

Specialità: Corsi di formazione per adulti, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro di Formazione SINCro

Il Centro di Formazione SINCro è una sede di formazione di proprietà di donne, situata a Largo Don Pino Puglisi, 56028 San Miniato PI, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Centro di Formazione SINCro offre una varietà di corsi di formazione per adulti, tra cui un programma di benessere. La loro offerta formativa è progettata per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano ampliare le proprie competenze e migliorare la propria carriera. L'alta qualità dei loro corsi è dimostrata dalla loro media di opinioni di 5/5, basata su 12 recensioni su Google My Business.

Oltre alla formazione, il Centro di Formazione SINCro si impegna a creare un ambiente accogliente e positivo per i propri studenti. Questo si riflette nella loro attenzione ai dettagli, come la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e di alta qualità a San Miniato, il Centro di Formazione SINCro dovrebbe essere la tua scelta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.

Il Centro di Formazione SINCro è una realtà consolidata nel panorama della formazione per adulti, situata a Largo Don Pino Puglisi, 56028 San Miniato PI, Italia. La struttura, di proprietà di donne, si distingue per la sua attenzione alle esigenze degli studenti e per la sua facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle. Il Centro offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui un programma di benessere, progettati per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e la propria carriera.

La qualità dei corsi offerti dal Centro di Formazione SINCro è testimoniata dalle 12 recensioni su Google My Business che attribuiscono una media di 5/5 alla struttura. Questo risultato è frutto dell'impegno costante del Centro nel fornire una formazione di alto livello e di un ambiente accogliente e positivo per i propri studenti.

Il Centro di Formazione SINCro è la scelta ideale per chi cerca un centro di formazione affidabile e di qualità a San Miniato. La struttura mette a disposizione un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso attrezzato per facilitare l'accesso alle persone con mobilità ridotta. Per saperne di più sui corsi offerti e su come il Centro di Formazione SINCro può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione, visita il loro sito web.

Recensioni di Centro di Formazione SINCro

Roberto Mari

Ieri, 26 settembre 2020, ho assistito alla presentazione del programma scolastico e ho ascoltato le tesi conclusive di 3 alunni giunti al termine del loro percorso triennale.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalle diverse materie di studio proposte dal corso e piacevolmente affascinato dalle 3 tesi discusse dagli studenti, molto diversificate tra loro a testimonianza dei diversi argomenti trattati.
Una semplice e suggestiva cerimonia finale con tanto di diploma e corona d'alloro per i nuovi Naturopati ha concluso un pomeriggio diverso e interessante sotto ogni punto di vista.
Il Brindisi finale è stata la ciliegina sulla torta.
Chapeau alla scuola di Naturopatia SINCRO.

Dott. Michael Corti

Ho avuto modo di seguire dei seminari della Dott.ssa Cavallini, della quale ho apprezzato molto la professionalità e la passione che mette nell'insegnamento della materia. I seminari non prevedono solo la parte teorica ma anche molta pratica e si presentano molto interattivi!!!

Lidia Piferi

Scuola di alta formazione con corpo docenti composto da professionisti molto preparati e sempre disponibili ad affiancarti nel percorso formativo.

Stefano Bertagni

Scuola di Alta formazione. Molto professionali e cordiali. Personale eccellente e molto preparato

Maurizio Latessa

Programma valido e docenti preparati. Disponibili per ogni informazione e chiarimento. Consigliata !!!

Franca Tagliaferri

Scuola di alta formazione. Personale cordiale e professionale

Simone Falorni

Ottima scuola, si insegna ciò che serve per fare la professione