Centro Di Formazione Professionale I.P.E.A. - La Sega, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 1, 30020 La Sega VE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Di Formazione Professionale I.P.E.A.

Il Centro Di Formazione Professionale I.P.E.A. è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata a Via dell'Artigianato, 1, 30020 La Sega VE, Italia, questa scuola è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso accessibile.

La scuola offre una formazione completa e professionale per le estetiste, con un'attenzione particolare alla pratica e all'applicazione delle competenze acquisite. Gli studenti impareranno a padroneggiare una vasta gamma di tecniche di bellezza, tra cui la cura della pelle, la depilazione, il trucco e la nail art.

La scuola per estetiste è facilmente raggiungibile, con un comodo parcheggio e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della bellezza.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per la scuola su Google My Business, ma ciò non significa che non offra una formazione di qualità. Anzi, il Centro Di Formazione Professionale I.P.E.A. è un'ottima scelta per chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della bellezza.