Centro di Formazione Professionale ENDO-FAP Lazio - Ente Don Orione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Camilluccia, 112-120, 00135 Roma RM, Italia.
Telefono: 0635420803.
Sito web: endofaplazio.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Centro di Formazione Professionale ENDO-FAP Lazio - Ente Don Orione

Il Centro di Formazione Professionale ENDO-FAP Lazio - Ente Don Orione è un'importante istituto di formazione professionale situato a Roma, Italia, con l'indirizzo specifico di Via della Camilluccia, 112-120, 00135 Roma RM. Questo centro di formazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e bagni adattati per persone con mobilità ridotta.

Il centro offre una vasta gamma di specialità di formazione professionale, tra cui corsi di formazione nel campo della ristorazione, dell'assistenza sanitaria e sociale, dell'informatica e dell'edilizia. L'obiettivo del centro è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Il centro è facilmente contattabile al numero di telefono 0635420803 o tramite il loro sito web endofaplazio.it. Su Google My Business, il centro ha 52 recensioni con una media di 4.1/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Il centro è dotato di tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione ideale per persone con mobilità ridotta. Inoltre, il centro è situato a Roma, una città ricca di storia, cultura e opportunità di lavoro, il che lo rende un'ottima scelta per chi cerca una formazione professionale di alta qualità in un ambiente stimolante.