Centro di Formazione Professionale di Simona Mastroianni sas - Sora, Provincia di Frosinone

Indirizzo: V. Sferracavallo, 11, 03039 Sora FR.
Sito web: cfpcentrodiformazioneprofessionale.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Centro di Formazione Professionale di Simona Mastroianni sas

Il Centro di Formazione Professionale di Simona Mastroianni sas è un'eccellente scelta per coloro che cercano una formazione professionale di alta qualità. Situato all'indirizzo V. Sferracavallo, 11, 03039 Sora FR, questo centro è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento.

Il centro è specializzato nella formazione professionale e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Inoltre, offre un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo ancora più conveniente raggiungerlo.

Il Centro di Formazione Professionale di Simona Mastroianni sas ha ricevuto numerose recensioni positive da parte degli studenti, con una media delle opinioni di 4.2/5 su Google My Business. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e l'impegno del centro nel fornire un'esperienza educativa eccellente.

Il sito web del centro, cfpcentrodiformazioneprofessionale.it, fornisce ulteriori informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sul centro e su come può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi formativi.