Centro di Formazione Professionale di Brunico - Brunico, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Tobl, 6, 39031 Brunico BZ, Italia.
Sito web: bruneck.berufsschule.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Centro di Formazione Professionale di Brunico

Il Centro di Formazione Professionale di Brunico è una scuola professionale e superiore situata a Brunico, in Via Tobl, 6. Il numero di telefono è 0474573411 e il loro sito web è bruneck.berufsschule.it. Questa scuola pubblica offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui la scuola professionale e la scuola superiore.

Una caratteristica unica del Centro di Formazione Professionale di Brunico è che è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è inclusivo per tutti gli studenti. Inoltre, offrono un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per gli studenti con disabilità di mobilità per arrivare a scuola.

Il Centro di Formazione Professionale di Brunico ha ricevuto 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.6/5. Questo potrebbe essere un fattore da considerare per gli studenti e le famiglie che stanno prendendo in considerazione questa scuola.

In generale, il Centro di Formazione Professionale di Brunico è una scuola professionale e superiore che offre una varietà di specialità per gli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Se sei interessato a saperne di più su questa scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o dubbio che potresti avere.

Recensioni di Centro di Formazione Professionale di Brunico

SpeckyYT

Gli insegnanti mi sanno molto simpatici, mi piasce, voto diesci!

ur mom

Gute schule aber zu viele Fische für meinen geschmack

lil Abugu

Ein schöner Ort um seine Freizeit zu Verbringen.
Die Zimmer sind sehr klassisch eingerichtet.
Zu bemengeln ist, dass das Personal den Kunden nicht wie einen König behandelt, sondern diesen für interaktionen mit anderen Kunden diszipliniert, sofern diese in offiziellen Geschäftszeiten geschehen...

Marcus Rashford

Lehrer kauen deine Fußnägel