Centro di Formazione Professionale Associazione CRFPA - Selargius, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Gallura, 09047 Selargius CA, Italia.
Sito web: associazionecrfpa.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di informatica, Centro di formazione a distanza, Agenzia per il lavoro.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro di Formazione Professionale Associazione CRFPA

Il Centro di Formazione Professionale Associazione CRFPA è un'eccellente scelta per chi desidera percorsi di formazione di alta qualità. Situato a Via Gallura, 09047 Selargius CA, Italia, questo centro offre corsi di formazione per adulti, una scuola di informatica, formazione a distanza e servizi come agenzia per il lavoro.

Una caratteristica distintiva del CRFPA è la facilità di accesso per le persone con disabilità. Il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Le recensioni su Google My Business confermano l'eccellenza del CRFPA, con una media di 4.6/5 basata su 23 recensioni. Questo punteggio riflette l'impegno del centro nella fornitura di un'istruzione e una formazione di livello superiore.

Il CRFPA offre una vasta gamma di specialità per soddisfare le esigenze di un pubblico diversificato. I corsi di formazione per adulti, la scuola di informatica e la formazione a distanza sono solo alcuni esempi di come il centro si adatta alle esigenze di apprendimento di ogni individuo. Inoltre, il CRFPA funge anche da agenzia per il lavoro, offrendo opportunità di carriera e supporto professionale.

Per coloro che cercano un'esperienza di apprendimento flessibile, il CRFPA offre corsi a distanza, permettendo agli studenti di acquisire competenze ovunque si trovino. Questa opzione rende la formazione accessibile a un pubblico più ampio, rimuovendo le barriere geografiche.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul Centro di Formazione Professionale Associazione CRFPA, visitare il loro sito web è un passo essenziale. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i contatti e altro ancora. Il sito è anche un'ottima risorsa per coloro che desiderano iscriversi a un corso o richiedere maggiori informazioni.

Recensioni di Centro di Formazione Professionale Associazione CRFPA

Mirko Aru

;D davvero un'ottima professionalità

4 BUSINESS SRL

Persone competenti, gentili e professionali!

Emiliana D

Complimenti alla direzione in generale, tutti efficienti, gentilissimi e competenti

giorgio men

Ho seguito il corso di Web Digital Marketing, ho trovato grande professionalità e competenza nei docenti, disponibilità e serietà nella scuola e nel tutor. Grazie di cuore