Centro di Formazione Professiona S.C.A.M. - Calabria - Cariati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via S. Paolo, 87062 Cariati CS, Italia.
Sito web: cfpscam.com.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro di Formazione Professiona S.C.A.M. - Calabria

Il Centro di Formazione Professionale S.C.A.M. - Calabria è un istituto di formazione che si trova a Cariati, in Calabria, Italia. Situato in Via S. Paolo, 87062 Cariati CS, offre corsi specializzati per coloro che desiderano acquisire competenze professionali nel settore.

Il Centro di Formazione S.C.A.M. si distingue per la qualità dei suoi corsi e per l'attenzione dedicata agli studenti. Con un'ampia gamma di specialità, tra cui corsi di formazione professionale, il centro si impegna a offrire un ambiente accogliente e stimolante per lo sviluppo delle competenze.

Per contattare il Centro di Formazione S.C.A.M. - Calabria, è possibile chiamare il numero di telefono 0983969295 o visitare il loro sito web cfpscam.com per ulteriori informazioni.

Una delle caratteristiche rilevanti del Centro di Formazione S.C.A.M. è la sua posizione strategica a Cariati, che lo rende facilmente accessibile a studenti provenienti da diverse zone della Calabria.

Per chi è interessato a seguire corsi di formazione professionale di qualità, il Centro di Formazione S.C.A.M. rappresenta una scelta eccellente. Inoltre, la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle rende l'istituto inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Nonostante il Centro di Formazione S.C.A.M. abbia attirato l'attenzione di molti studenti, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a frequentare questo istituto di eccellenza, poiché la qualità dei corsi offerti parla da sé.

La media delle opinioni attualmente è di 0/5, ma questo potrebbe cambiare una volta che più studenti condivideranno la propria esperienza.

Infine, se sei alla ricerca di un'istituzione di formazione professionale di alta qualità, il Centro di Formazione S.C.A.M. - Calabria è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni sui corsi disponibili e sulle modalità di iscrizione.