Centro Di Formazione E Istruzione Professionale Del Piambello - Bisuschio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via G. Mazzini, 3, 21050 Bisuschio VA, Italia.
Sito web: cifppiambello.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Di Formazione E Istruzione Professionale Del Piambello

Il Centro Di Formazione E Istruzione Professionale Del Piambello è una scuola pubblica situata in Via G. Mazzini, 3, 21050 Bisuschio VA, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0332473620. Il sito web ufficiale è cifppiambello.it.

Le specialità offerte dal centro di formazione sono incentrate sulla formazione e istruzione professionale. È importante sottolineare che l'ingresso alla scuola è accessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende la scuola molto inclusiva e adatta a studenti con esigenze specifiche.

Il Centro Di Formazione E Istruzione Professionale Del Piambello ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 nelle recensioni su Google My Business, basato su un totale di 8 recensioni. Questo dato indica un'elevata soddisfazione degli studenti e delle famiglie che hanno avuto esperienza con la scuola.

Inoltre, il centro offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio per gli studenti, tra cui la formazione professionale e l'istruzione tecnica. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni per soddisfare i loro interessi e obiettivi di carriera.