Centro di Formazione Artistica Arcademia - Omegna, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Oddino Pietra, 33/35, 28887 Omegna VB, Italia.
Sito web: arcademia.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Coro, Lezione di danza hip hop, Scuola di musica, Teatro, Insegnante vocale, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro di Formazione Artistica Arcademia

Il Centro di Formazione Artistica Arcademia è una scuola di musica, danza, teatro e benessere situata a Omegna, in Via Oddino Pietra 33/35. Il numero di telefono per contattarli è il 0323883535 e il loro sito web è arcademia.it.

Le specialità di Arcademia includono una scuola di danza classica e moderna, una scuola di musica, un coro, lezioni di danza hip hop, teatro, insegnanti vocali e un programma di benessere. Questa varietà di offerte artistiche rende la scuola adatta a bambini e adulti con interessi diversi.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Tuttavia, è necessaria l'iscrizione per partecipare alle lezioni e ai programmi.

Le recensioni su Google My Business per Arcademia sono 13, con una media di 4.6/5. Questo indica un'alta soddisfazione da parte degli studenti e un'eccellente qualità dell'insegnamento.

Recensioni di Centro di Formazione Artistica Arcademia

Glauco Crosera

Una bella situazione. Io vado a fare le prove con il mio gruppo musicale e ci siamo sempre trovati bene. Sala prove di buon livello

Rosy Bessi

Il posto giusto per cantare, ballare recitare e tanto altro.
Ottimi insegnanti disponibili e attenti.
Insomma, da provare?

Massimiliano Ferrari

Canto, ballo, recitazione e molto dì più, il tutto condito da molta professionalità.

Laura Gallina

Ottima scuola per tutte le categorie di danza
Classica moderna hip hop ecc

Silvia Ronca