Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" - Hône, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Aosta, 62, 11020 Hône AO, Italia.
Sito web: biosorgente.com.
Specialità: Centro di formazione, Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Esperto di riflessologia.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro di Bionaturopatia "La Sorgente"

Il Centro di Bionaturopatia La Sorgente è una scuola e centro di terapie olistiche situata a Hône, in provincia di Aosta, Italia. La scuola è specializzata in formazione per operatori di medicina olistica, massaggio e riflessologia. Con una recensione di 5/5 su Google My Business, questo centro ha dimostrato una forte attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei suoi studenti e clienti.

Il centro si trova in Via Aosta, 62, 11020 Hône AO, Italia, ed è facilmente raggiungibile con diverse opzioni di trasporto. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Le specialità del centro includono corsi di formazione per operatori di medicina olistica, scuole di massaggio, e corsi di riflessologia. Questi corsi offrono una formazione completa e professionale per coloro che cercano una carriera nel campo delle terapie olistiche. Il centro è rinomato per la sua attenzione alla cura dei dettagli e alla professionalità del suo staff, che garantisce un'esperienza di apprendimento piacevole e gratificante.

Il centro offre anche una varietà di terapie olistiche, come massaggi, riflessologia e medicina olistica. Questi trattamenti sono progettati per migliorare la salute e il benessere generale, attraverso l'uso di tecniche naturali e non invasive. Il centro si impegna a fornire un servizio di alta qualità, personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.