Centro Culturale SpazioPiù - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: SpazioPiù, Via del Santuario, 156, 65125 Pescara PE, Italia.

Specialità: Centro culturale, Associazione artistica, Agenzia di assistenza all'infanzia, Scuola di danza, Teatro, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Culturale SpazioPiù

Il Centro Culturale SpazioPiù si trova a Pescara, in Via del Santuario 156, 65125, e puoi contattarli al numero di telefono 0856921231. Questo centro culturale offre una varietà di servizi e attività, tra cui:

Centro culturale
Associazione artistica
Agenzia di assistenza all'infanzia
Scuola di danza
Centro yoga

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.9/5 basata su 8 recensioni. I visitatori hanno apprezzato la professionalità e la competenza dello staff, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante del centro.

Il Centro Culturale SpazioPiù è facilmente raggiungibile in auto e in autobus, e offre ampio parcheggio nelle vicinanze. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Il centro offre una varietà di attività e corsi per bambini e adulti, tra cui danza, teatro e yoga. Lo staff è qualificato e competente, e offre un'esperienza di apprendimento piacevole e stimolante. Il centro è anche un luogo di incontro e scambio culturale, con mostre, eventi e attività per la comunità.