Centro Bilingue s.r.l. - Ponzano di Fermo, Provincia di Fermo

Indirizzo: Viale Fiume, 1, 63845 Ponzano di Fermo FM, Italia.
Telefono: 3393190559.

Specialità: Scuola privata, Programma di doposcuola, Scuola materna.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Bilingue s.r.l.

Il Centro Bilingue s.r.l. è una scuola privata situata a Ponzano di Fermo in Viale Fiume, 1. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Questa scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui un programma di doposcuola e una scuola materna. Il Centro Bilingue s.r.l. è di proprietà di donne ed è impegnata ad offrire un ambiente di apprendimento inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua attenzione alla diversità e all'inclusione. Il Centro Bilingue s.r.l. è orgogliosa di offrire un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di essere un'istituzione che promuove la diversità e l'uguaglianza.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei genitori e degli studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente e l'attenzione individuale che ricevono dai loro insegnanti.

Recensioni di Centro Bilingue s.r.l.

Emanuele Basilisco

Bon lavori ciao Marlene