Centro Apprendo - San Francesco al Campo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Roma, 2, 10070 San Francesco al Campo TO, Italia.
Sito web: apprendo.biz.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Apprendo

Il Centro Apprendo è una scuola situata a San Francesco al Campo, in via Roma 2. Questa scuola può essere facilmente raggiunta grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, la struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Il Centro Apprendo offre una vasta gamma di servizi formativi, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei suoi studenti. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, promuovendo il successo accademico e la preparazione per il futuro. La loro missione è quella di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possano sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale.

Sul loro sito web, apprendo.biz, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, i servizi disponibili, e le politiche scolastiche. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sulla scelta della scuola.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Centro Apprendo. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non deve scoraggiare i potenziali studenti o genitori. Il Centro Apprendo è una scuola seria e impegnata, che si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti.