Centro A.n.a.m. - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via XX Settembre, 41, 16121 Genova GE, Italia.
Telefono: 010542050.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro A.n.a.m.

Il Centro A.n.a.m., situato all'Indirizzo: Via XX Settembre, 41, 16121 Genova GE, Italia, è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Con una lunga storia ed esperienza nel settore, il centro offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere la carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola è facilmente raggiungibile, essendo situata in pieno centro città, e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e esperti nel settore, garantendo un'elevata qualità dell'insegnamento e un'esperienza di apprendimento ottimale.

Il Centro A.n.a.m. è specializzato in: Specialità: Scuola per estetiste. Offrono una formazione completa e approfondita in tutte le aree dell'estetica, tra cui la cura della pelle, la depilazione, la nail art, il trucco e la massoterapia.

Inoltre, il centro fornisce agli studenti l'opportunità di praticare le loro abilità in un ambiente reale, attraverso stage e tirocini presso saloni di bellezza e centri estetici affiliati. Questo fornisce agli studenti una preziosa esperienza pratica e li prepara al mondo del lavoro.

Il Centro A.n.a.m. ha una sola recensione su Google My Business, con una Media delle opinioni: 5/5. Questo mostra la soddisfazione degli studenti e la qualità dell'insegnamento offerto dal centro.

Per maggiori informazioni sui corsi e le iscrizioni, visita il sito web del centro o contatta il Telefono: 010542050. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Recensioni di Centro A.n.a.m.

Centro A.n.a.m. - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giuseppe Bearzi

a nome del vostro socio sostenitore Enzo Bacherini vorrei cortesemente ricevere notizie sulle attività che voi svolgete.
Grazie e cordiali saluti

Giuseppe Bearzi