Catam - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Casale, 212, 10132 Torino TO, Italia.
Sito web: catam.it.
Specialità: Scuola per barbieri.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Catam

Il Catam è una scuola molto nota per barbieri situata a Torino. La scuola si trova in un'ubicazione comoda e facile da raggiungere, all'Indirizzo: Corso Casale, 212, 10132 Torino TO, Italia. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al seguente numero di telefono: 011543898.

Sul loro sito web, catam.it, puoi trovare informazioni dettagliate sui loro corsi, i prezzi e le date di inizio. La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato a diventare un barbiere professionista.

Una delle caratteristiche più interessanti del Catam è la loro attenzione alla pratica. Gli studenti hanno la possibilità di lavorare su modelli veri, il che significa che impareranno le tecniche pratiche necessarie per diventare un barbiere di successo.

Il Catam ha anche una forte comunità di ex studenti e professionisti del settore che possono offrire supporto e orientamento durante la formazione. Questo significa che gli studenti non solo impareranno le competenze tecniche, ma anche come costruire una carriera di successo nel settore della barberia.

Sul loro Google My Business, Catam ha una recensione con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono la realtà e che la migliore fonte di informazioni è il sito web ufficiale della scuola.