Castrum Hadriani - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Tramvai, 00019 Tivoli RM.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Castrum Hadriani

Castrum Hadriani è una importante attrazione turistica situata a Indirizzo: Via del Tramvai, 00019 Tivoli RM. Questo luogo storico è facilmente raggiungibile chiamando al seguente numero di telefono per ulteriori informazioni: Telefono: 72954851.

Castrum Hadriani è noto per la sua ricca storia e la bellezza del paesaggio. Questa associazione/organizzazione offre numerose opportunità di intrattenimento e istruzione, tra cui una scuola di scherma, una sala fitness e un museo. Le sue caratteristiche uniche lo rendono una scelta ideale per chi è interessato alla storia e alla cultura.

Tra le altre cose, Castrum Hadriani è specializzato in: Specialità: Associazione / Organizzazione, Scuola di scherma, Sala fitness, Museo, Attrazione turistica. Questo vasto ventaglio di opzioni significa che c'è qualcosa per soddisfare tutti i gusti e le preferenze.

Ci sono molte ragioni per visitare Castrum Hadriani. Se sei un appassionato di storia o di cultura, amerai sicuramente esplorare questo luogo affascinante. Se sei alla ricerca di un'attività divertente e salutare, la sala fitness è la scelta perfetta. E se sei interessato ad imparare una nuova abilità, la scuola di scherma è un'ottima opportunità.

Inoltre, Castrum Hadriani è anche un luogo ideale per le famiglie. I bambini ameranno esplorare il museo e partecipare alle attività proposte. E gli adulti apprezzeranno la bellezza del paesaggio e la tranquillità del luogo.

Castrum Hadriani ha ricevuto molte recensioni positive dai visitatori. La media delle opinioni è di Media delle opinioni: 5/5, il che dimostra la qualità dell'esperienza offerta. Ecco cosa dicono alcuni visitatori:

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business

Un luogo meraviglioso con una storia affascinante. Lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato alla storia e alla cultura.

Abbiamo visitato Castrum Hadriani durante le nostre vacanze e siamo stati molto colpiti dalla bellezza del luogo. I bambini hanno adorato il museo e la sala fitness.