Castrocaro Terra del Sole FC - Terra del Sole, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale del Lavoro, 20, 47011 Terra del Sole FC, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Castrocaro Terra del Sole FC

Castrocaro Terra del Sole FC, con sede en Viale del Lavoro, 20, 47011 Terra del Sole FC, Italia, è una scuola materna che offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini. Il numero di telefono per contattarli è 0543767940.

Questa scuola è nota per le sue caratteristiche uniche, tra cui un'architettura moderna e una posizione privilegiata nel cuore di Terra del Sole. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. Queste caratteristiche rendono la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La scuola materna offre una varietà di programmi educativi progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive. Il personale qualificato e amorevole lavora a stretto contatto con i bambini per garantire un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei genitori, con una media di valutazione di 4.5/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la scuola per la sua attenzione alla sicurezza e al benessere dei bambini, nonché per l'atmosfera calda e accogliente.