Cash di D'Addio Dario Scuola di Formazione Professionale - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Alessio Simmaco Mazzocchi, 154, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia.
Sito web: scuolacash.it.
Specialità: Scuola di informatica, Scuola per estetiste, Facoltà di economia, Scuola di inglese, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Cash di D'Addio Dario Scuola di Formazione Professionale

Stai cercando una scuola professionale completa e di qualità Allora Cash di D'Addio Dario Scuola di Formazione Professionale potrebbe essere la scelta giusta per te Con sede in Via Alessio Simmaco Mazzocchi, 154, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia, questa scuola offre una vasta gamma di corsi professionali in diverse aree di studio.

In particolare, la Scuola di informatica, la Scuola per estetiste, la Facoltà di economia, la Scuola di inglese e la Scuola privata sono solo alcune delle specialità offerte da Cash di D'Addio Dario Scuola di Formazione Professionale. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e aspirazioni di carriera, con l'assistenza di insegnanti esperti e qualificati.

Una caratteristica importante di questa scuola è che è accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, la scuola ha un sito web ufficiale, scuolacash.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le iscrizioni.

Se sei interessato a contattare la scuola, puoi farlo facilmente chiamando il numero di telefono 0823890198 o visitando il sito web. In alternativa, puoi leggere le recensioni di altri studenti su Google My Business per avere un'idea della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta da Cash di D'Addio Dario Scuola di Formazione Professionale.

Attualmente, la media delle opinioni su Google My Business è di 2.3/5. Tuttavia, è importante notare che la scuola ha solo 6 recensioni su Google My Business, quindi la media potrebbe non riflettere accuratamente la qualità dell'istruzione offerta. In ogni caso, si consiglia di visitare la scuola e di parlare direttamente con il personale per farsi una propria opinione.