Casentino Combat a.s.d. - Soci, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Don Milani, 4, 52010 Soci AR, Italia.
Sito web: casentinocombat.it.
Specialità: Palestra, Palestra di pugilato, Sala fitness, Scuola di judo, Scuola di kickboxing, Pilates.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Casentino Combat a.s.d.

Casentino Combat a.s.d. è una palestra di alto livello situata a Soci, in provincia di Arezzo. Con l'indirizzo Via Don Milani, 4, 52010 Soci AR, Italia, questa palestra è facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La struttura offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma o imparare una nuova disciplina sportiva. Tra le specialità della palestra troviamo: palestra, palestra di pugilato, sala fitness, scuola di judo, scuola di kickboxing, e Pilates.

Casentino Combat a.s.d. è una scelta ideale per chiunque desideri praticare sport in un ambiente professionale e stimolante. Il personale qualificato e competente è sempre a disposizione per offrire supporto e consigli individualizzati, garantendo un'esperienza di allenamento sicura e divertente.

La palestra è molto apprezzata dalla comunità locale, come dimostrano le 16 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 5/5. Gli utenti lodano la professionalità del personale, la pulizia e l'ordine della struttura, e la varietà delle attività offerte.

Se stai cercando una palestra di qualità a Soci, Casentino Combat a.s.d. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni o per contattarli. Il loro staff sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di accoglierti nella loro comunità di atleti.

Recensioni di Casentino Combat a.s.d.

Chiara Cipriani

Ottima palestra, con istruttori sempre disponibili e competenti. Vivamente consigliata, non solo per corsi di gruppo ma anche individuali, personalizzati in base all'obiettivo di ciascuno!!

Benedetta Bucarelli

Persone competenti e disponibili. Sono stata seguita passo passo nella mia crescita atletica e sono riuscita a superare le prove fisiche per i concorsi delle forze dell’ordine.

Sara

Ottima palestra per fare sport di combattimento e non solo. Atmosfera amichevole, distesa e piacevole, bravissimi e competenti istruttori che ti seguono step dopo step e possono personalizzare anche il tuo allenamento. Consiglio vivamente

Manne02

Ottimo posto insegnanti molto bravi e disponibili l'unico requisito che devi avere per divertirti è impegnarti e dare il massimo veramente top ?❤️?

henry ceccarelli

Ottima palestra con insegnante superprofessionale!!

Luca Vadalà

Allenamenti al top per ogni livello

Giulia Saba

Palestra pulita e accogliente .

pascal duval

I did 5 PT’s at Casentino Combat during my holiday in Bibbiena. 1hr full of technical and physical work out. Each trainer was highly skilled, super friendly and very motivated to get me to the next level. Alesssio and Manuela were both amazing! Andrea Voltarelli, owner and trainer, arranged a translator for me since my Italian is so bad. Irene was fantastic. What an unexpected but beautiful service. Bibbiena and surrounding was amazing but Casentino Combat is an extra reason to come back next year! Love!