Casa Wellness - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via XX Settembre, 90, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: casawellness.eu.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Casa Wellness

Casa Wellness, situata all'Indirizzo: Via XX Settembre, 90, 45021 Badia Polesine RO, è un centro di formazione altamente specializzato che offre un'esperienza unica e coinvolgente. Il numero di telefono per contattarli è il 0425597128.

Questo centro di formazione si distingue per la sua particolare attenzione alla salute e al benessere, con un approccio olistico che mira a migliorare la vita delle persone in modo duraturo. L'ampia gamma di corsi e servizi offerti da Casa Wellness si adatta a una varietà di esigenze e obiettivi individuali, il che la rende una scelta ideale per chiunque desideri migliorare il proprio stile di vita e il proprio benessere generale.

Una delle caratteristiche più notevoli di Casa Wellness è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo ideale per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva. Inoltre, il centro si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, a soli 45 minuti da Rovigo e a un'ora da Padova.

Il sito web di Casa Wellness, casawellness.eu, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e i servizi offerti, nonché sui prezzi e le modalità di iscrizione. Il sito web è anche una risorsa preziosa per coloro che desiderano saperne di più sulla filosofia e l'approccio di Casa Wellness al benessere e alla salute.

Casa Wellness ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa valutazione elevata riflette l'impegno del centro nel fornire un'esperienza di alta qualità e un servizio eccellente ai suoi clienti.

Recensioni di Casa Wellness

Giulia C.

Di recente sto partecipando al corso tenuto da Tino su come poter migliorare nella vendita in generale. Sono molto contenta dei contenuti, la chiarezza con cui vengono esposti e gli esempi ed esercizi da poter mettere in pratica anche dal giorno dopo.
Dietro a tutto ciò c'è molta esperienza, passione e preparazione, questo tramite i corsi arriva immediatamente.
Grazie!

Jessica Carraro

Ho conosciuto Tino poco tempo fa ma il tempo sufficiente per vedere la passione che mette nel suo lavoro.
Professionalità e competenza sono le parole chiavi di casa Wellness

Daniela Bertagnolo

Conosco Tino da una vita ; la sua intraprendenza e lungimiranza nei progetti che sceglie di portare avanti hanno fatto scuola fin dai tempi delle superiori! Tutt'ora si conferma un professionista con estremi competenza ed entusiasmo !

Martina Costalunga

Conosco questa azienda da ormai 10 anni! La professionalità, le competenze e i suggerimenti di Tino Chinaglia mi fanno rimanere fedelissima a Casa Wellness sia per suoi prodotti distribuiti che per la formazione che sviluppa nel settore beauty e benessere!

Marzia Nicolin

Conosco personalmente Tino Chinaglia e la sua competenza e preparazione raggiunge l'eccellenza grazie ad un continuo aggiornamento. Ottimi ed efficaci i prodotti

paola cicchelero

Casa Wellness professionale e sempre disponibile
Grazie a Tino per il suo sapere condiviso e il suo grande rapporto umano

Sara Gjoka

Tino è una persona molto preparata e disponibile! Staff molto solare!

Ilenia Cazzadore

Disponibilità conoscenza gentilezza le parole chiavi di Casa Wellness . La consiglio senza dubbi.