Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara - Marene, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Stefano Gallina, 38, 12030 Marene CN, Italia.

Specialità: Cartoleria.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara

La Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara si trova a Marene, in Via Stefano Gallina 38. Il negozio è specializzato nella vendita di prodotti per la cartoleria e offre una vasta gamma di articoli per la scuola e il lavoro.

Una delle caratteristiche principali di questa cartoleria è l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. Inoltre, il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, di debito e di credito.

La Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara ha 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, il che dimostra la qualità del servizio e dei prodotti offerti.

Se stai cercando una cartoleria affidabile e ben fornita, la Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara è sicuramente una scelta consigliata. Con una vasta gamma di prodotti, un'ubicazione conveniente e un'ampia gamma di opzioni di pagamento, questo negozio è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Inoltre, per qualsiasi informazione aggiuntiva, il negozio mette a disposizione il suo sito web. Ti invitiamo a visitarlo per scoprire tutte le offerte e i servizi disponibili. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di aiutarti.

Recensioni di Cartoleria Non Solo Scuola Di Bravo Sara

Gianluca Gerbaldo

Sono delle sorelle gentilissime sempre pronte e disponibili x accontentarti al meglio

Maria Stella Ambrogio

Cortesia, grande disponibilità e professionalità. Assortimento di prodotti fantastico... Dal materiale scolastico all'idea regalo buffa, simpatica o raffinata. Veramente eccellente

Massimo Fogliato

Nuova location per il negozio. Molto fornito e gestito da due ragazze molto gentili e simpatiche

Lucia D'Onofrio

Sara e Sonia top!!!! Negozio fornitissimo! Brave ?

Joha Batista

Le migliore!!