Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra - Montopoli, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Nazionale, 26, 56020 Montopoli PI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Cartoleria, Negozio di cosmetici, Negozio di intimo, Merceria, Profumeria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra

La Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra è una attività situata a Montopoli in Val d'Arno, in Via Nazionale, 26. La sua posizione è strategica, facilmente raggiungibile con diverse opzioni di parcheggio, incluso un parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Questa attività è di proprietà di donne e offre un'ampia gamma di prodotti e servizi.

La Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra è specializzata in: Cartoleria, Negozio di cosmetici, Negozio di intimo, Merceria, Profumeria. Gli clienti possono trovare una vasta scelta di articoli per la scuola, ufficio e home office, cosmetici di alta qualità, lingerie, merceria e profumi. Questa attività si distingue per la sua consegna in giornata e per i diversi metodi di pagamento accettati, come assegni e carte di credito.

La Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra offre anche la comodità di una connessione Wi-Fi per i propri clienti. La pagina web ufficiale della cartoleria è disponibile al seguente link: facebook.com.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 4.4/5 basata su 66 recensioni. I clienti apprezzano la varietà di prodotti offerti, la cortesia e la professionalità del personale, e la comodità di poter effettuare acquisti in giornata.

Recensioni di Cartoleria ArteScuola di Bianco Alessandra

Giacomo Mancini

I miei due figli hanno acquistato SEMPRE in questa Cartoleria, libri, articoli per la scuola, regali. All’interno si trova di tutto, e soprattutto si ricevono sorrisi e considerazione generosa che di questi tempi manca ovunque.
Un negozio TOP!

Korzicska Petra

Grande delusione.
Mi sono sentita tratta con maleducazione e con scarsa disponibilità dalle nuove ragazze per risolvere eventuali problemi.Fossi io la loro mamma le insegnerei le buone maniere e il rispetto. Se fossi invece la loro titolare spiegherei chi è il cliente e come va servito.
Purtroppo anche la titolare sarà stanca in questo periodo, mi ha messo veramente a disagio quando con il suo modo sgarbato mi ha ripreso perchè mi sono azzardata a chiamare il negozio quando aveva tanta gente da servire.

Virginia Girotto

Gentili, professionali, non ho trovato il libro di Giuseppe e il Bambino di Vittorio Sgarbi perché è edito nel 2004 e dunque troppo antico. Hanno libri di Sua Santità Benedetto Sedicesimo e bellissime collane. Si possono ricamare asciugamani per 25 esimo matrimonio. Fotocopie a prezzi di Gazzetta Ufficiale!

puffa Fedeli

Ordini libri scolastici,cartoleria,accessori e giocattoli ma soprattutto merceria con servizio sarta....comodissimo!se cerchi qualcosa che non hanno si impegnano per trovartelo.veramente carinissime!

Regina Caboni

Trovi di tutto e quello che non ha te lo porta

Cosimo

Posto tranquillo dove poter fare spesa, shopping e far divertire i bimbi... sicuramente un posto da visitare e dove poter passare un pomeriggio con la famiglia

Diego Gabbriellini

Non solo cartoleria. ..ma un negozio dove puoi trovare articoli da regalo. .biancheria. .di tutto. .anzi di più!

Mattia Garetti

Gentilissime e molto professionali davvero una rarità oggi giorno , i miei complimenti più sinceri..