Carto Scuola Smile - Porto Fuori, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Bonifica, 28/A, 48121 Porto Fuori RA, Italia.

Specialità: Cartoleria, Negozio di articoli da regalo, Profumeria, Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Carto Scuola Smile

Benvenuto nel nostro servizio di assistenza Ti parleremo oggi di Carto Scuola Smile, un'attività che offre una varietà di servizi e prodotti.

Carto Scuola Smile è una cartoleria, un negozio di articoli da regalo, una profumeria e un negozio di giocattoli, situata all'indirizzo Via Bonifica, 28/A, 48121 Porto Fuori RA, Italia. Questa attività è facilmente raggiungibile e offre diversi servizi che la rendono ancora più conveniente per i suoi clienti.

Per coloro che hanno difficoltà a muoversi, Carto Scuola Smile dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, la consegna a domicilio e la consegna in giornata sono disponibili per chi preferisce ricevere la merce direttamente a casa o al lavoro.

La varietà di prodotti offerti da Carto Scuola Smile è ampia e soddisfa le esigenze di una vasta gamma di clienti. Che tu stia cercando materiale scolastico, regali, profumi o giocattoli, qui troverai sicuramente quello che stai cercando. Inoltre, l'attività accetta carte di credito, rendendo ancora più semplice effettuare acquisti.

La recensioni dei clienti su Google My Business sono 23 e la media delle opinioni è di 4.8/5, il che testimonia la qualità del servizio e dei prodotti offerti da Carto Scuola Smile.