Carollo Academy - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Pagnana, 31033 Castelfranco Veneto TV.
Sito web: carolloacademy.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Carollo Academy

Benvenuto Sei qui per conoscere di più sulla Carollo Academy, una scuola di arti marziali situata a Via Pagnana, 31033 Castelfranco Veneto TV.

La Carollo Academy è una scuola rinomata per la sua dedizione alle arti marziali e offre una varietà di corsi e servizi per i suoi studenti. Se sei un appassionato di arti marziali o stai cercando un modo per migliorare la tua forma fisica e mentale, la Carollo Academy potrebbe essere il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche uniche della Carollo Academy è la sua posizione. Situata in una zona facilmente accessibile con ampio parcheggio, incluso un parcheggio dedicato per le persone in sedia a rotelle, è facile raggiungere la scuola in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, la scuola offre corsi online per coloro che non possono partecipare alle lezioni in loco.

La Carollo Academy offre una vasta gamma di specialità, tra cui arti marziali tradizionali e moderne. Gli istruttori qualificati e appassionati offrono corsi per principianti ed esperti, adatti a tutte le età e livelli di forma fisica. La scuola è attrezzata con tutto il necessario per una formazione completa, compresi tatami, sacchi da boxe e altri attrezzi per l'allenamento.

La Carollo Academy ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli studenti lodano la professionalità e la passione degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Recensioni di Carollo Academy

Dino Marchiorello

Carisma entusiasmo serietà,
Un centro ben equipaggiato per un allenamento a 360 gradi
Bravissimi gli istruttori

Renato Pirrone

La migliore accademia che ho trovato in zona. La più grande struttura in Italia con oltre 5000mq e insegnati super qualificati

Adam Bayomy

Bellissima Accademia mi trovo molto bene,la consiglio molto a chi vuole imparare tecniche di combattimento

Giadina B.

Che dire del coach Andrea Carollo :preparatissimo, professionale e all'avanguardia. Consigliatissimo. Una garanzia!!!

Vincenzo Pirrone

La consiglio a tutti, una delle più grandi e forti accademie D'Italia

Lorenzo Guarise

Mi trovo benissimo ed è pieno di atleti fortissimi