Care Beauty Nails Catania - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Saglietti, 1/e, 95125 Catania CT, Italia.
Sito web: carebeautynails.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Care Beauty Nails Catania

Stai cercando un'accademia di estetica di alta qualità nella bellissima Catania Allora Care Beauty Nails Catania potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata all'Indirizzo: Via Saglietti, 1/e, 95125 Catania CT, Italia, questa scuola per estetiste offre una formazione completa ed eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Con un telefono: 3463000907, è facilissimo mettersi in contatto con Care Beauty Nails Catania e richiedere informazioni sui corsi offerti. Il sito web ufficiale della scuola è carebeautynails.it, dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, inclusi i dettagli sui corsi, le date di inizio e le tariffe.

Una delle caratteristiche principali di Care Beauty Nails Catania è la sua Specialità: Scuola per estetiste. Qui gli studenti possono imparare tutto quello che c'è da sapere sulla cura della pelle, del corpo e delle unghie, oltre a sviluppare le loro abilità di trucco e acconciatura. La scuola offre una formazione completa, che include sia la teoria che la pratica, per garantire che gli studenti siano ben preparati per una carriera nel settore della bellezza.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni per Care Beauty Nails Catania su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che la scuola non offra una formazione di alta qualità. Anzi, la sua assenza di recensioni potrebbe essere un'opportunità per te di essere il/la primo/a a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con il mondo.