Cardedu Linea In Di Vera & Andrea - Monserrato, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: 09042 Monserrato CA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cardedu Linea In Di Vera & Andrea

Cardedu Linea In Di Vera & Andrea 09042 Monserrato CA, Italia

Cardedu Linea In Di Vera & Andrea è una scuola di estetiste situata a Monserrato, in provincia di Cagliari, Italia. L'indirizzo esattamente è 09042 Monserrato CA, Italia.

Questa scuola si distingue per la sua esperienza e competenza nel settore estetico, offrendo una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo campo. Le specialità di Cardedu Linea In Di Vera & Andrea si concentrano sulla formazione di estetiste, offrendo corsi teorici e pratici per garantire una comprensione approfondita delle tecniche e dei trattamenti estetici.

Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni di contatto come il numero di telefono o la pagina web ufficiale per questa azienda. Ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni sui loro canali di social media o directory online per poterli contattare direttamente.

Una caratteristica distintiva di Cardedu Linea In Di Vera & Andrea è la loro attenzione alla qualità della formazione e al benessere degli studenti. La scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e confortevole, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, ciò non deve scoraggiarti dal considerare Cardedu Linea In Di Vera & Andrea come una scuola di estetiste di alta qualità. La mancanza di recensioni potrebbe significare semplicemente che l'azienda è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico online.