Caprese Michelangelo Scuola Alberghiera - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia.

Specialità: Fermata dell'autobus.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Caprese Michelangelo Scuola Alberghiera

Caprese Michelangelo Scuola Alberghiera 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia

Il Caprese Michelangelo Scuola Alberghiera è una scuola alberghiera situata a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo, Italia.

L'indirizzo esatto è 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia. Purtroppo, al momento non sono disponibili altri contatti come il numero di telefono o la pagina web.

Una caratteristica unica di questa scuola alberghiera è la sua posizione, situata in un piccolo paese toscano famoso per essere il luogo di nascita del grande artista Michelangelo.

La scuola offre una formazione completa nel campo dell'ospitalità, preparando gli studenti a lavorare in hotel, ristoranti e altre attività turistiche.

Una comodità per gli studenti è la Fermata dell'autobus situata nelle immediate vicinanze, che permette un facile accesso al paese e ai suoi dintorni.

Non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questo istituto, ma siamo sicuri che offra una formazione di qualità data la sua specializzazione nel settore alberghiero.

La media delle opinioni è quindi 0/5 ma sicuramente aumenterà man mano che gli studenti lasceranno le loro recensioni.