Cap Diffusion Srl - Ponte San Giovanni, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Gustavo Benucci, 151/D, 06135 Ponte San Giovanni PG, Italia.
Sito web: capdiffusion.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cap Diffusion Srl

Cap Diffusion Srl è una società che si trova a Ponte San Giovanni, in Via Gustavo Benucci 151/D. Il loro numero di telefono è 075393856, mentre il loro sito web è capdiffusion.com.

Questa azienda si specializza nella vendita di prodotti di bellezza e benessere, nonché nella formazione di barbieri e estetiste. Infatti, Cap Diffusion Srl offre una scuola per barbieri, una scuola per estetiste e un centro di formazione. Questo la rende un'ottima scelta per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera in questi settori.

Una delle caratteristiche di Cap Diffusion Srl è la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio disponibile. L'azienda accetta anche carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Sul sito web di Cap Diffusion Srl è possibile trovare informazioni sui corsi offerti, gli orari e i costi. Inoltre, ci sono 8 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5, il che la rende una scelta altamente raccomandata.

Recensioni di Cap Diffusion Srl

Stefania Bongini

Maleducati e insolenti non dovrebbero fare la vendita al pubblico ma ....

annamaria buzzico

Ambiente gradevole persone preparatissime brave e disponibili che ti seguono passo passo facendoti la massima sicurezza per lavorare

Jonatan Serafini

Accogliente,professionale, qui si può solo crescere con la partecipazione di professionisti veri.

MASSIMO MASSINELLI

competenti e professionali