Cancello ed Arnone - Cancello ed Arnone, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Luigi Settembrini, 81030 Cancello ed Arnone CE, Italia.

Sito web: comune.cancelloedarnone.ce.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cancello ed Arnone

Cancello ed Arnone Via Luigi Settembrini, 81030 Cancello ed Arnone CE, Italia

Cancello ed Arnone è un comune situato nella provincia di Caserta, in Campania. L'indirizzo specifico è Via Luigi Settembrini, 81030 Cancello ed Arnone CE, Italia. Questa zona è facilmente raggiungibile e offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende ideale per chi ha esigenze particolari.

Una delle principali caratteristiche di Cancello ed Arnone è la sua scuola, che attira molte famiglie della zona. Oltre a questo, il comune è circondato da una bellissima campagna e offre diverse opportunità per passeggiate e attività all'aperto.

Per quanto riguarda la comunicazione, il comune non ha un numero di telefono specifico, ma è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul suo sito web ufficiale: comune.cancelloedarnone.ce.it.

Sul sito web, è possibile trovare informazioni sui servizi offerti dal comune, sugli eventi in programma e su come contattare i vari uffici. Inoltre, è possibile consultare la sezione dedicata alle opinioni dei cittadini, che attualmente sono 1 e hanno una media di 5/5.