Campus Leonardo da Vinci - Umbertide, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Tusicum, 06019 Umbertide PG, Italia.
Sito web: campusdavinci.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Campus Leonardo da Vinci

Il Campus Leonardo da Vinci, situato all'indirizzo: Via Tusicum, 06019 Umbertide PG, Italia, è una scuola superiore rinomata che offre una formazione di alta qualità. Il campus è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggi, ingressi e servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle, dimostrando un forte impegno verso l'inclusione di tutti gli studenti.

Per quanto riguarda le specialità, il Campus Leonardo da Vinci offre un'ampia gamma di corsi, permettendo agli studenti di scegliere il percorso formativo più adatto alle loro esigenze e aspirazioni. La scuola si distingue per il suo approccio innovativo all'insegnamento, che combina metodi tradizionali con le ultime tecnologie, per garantire un'esperienza di apprendimento coinvolgente e stimolante.

Il campus vanta inoltre un team di insegnanti altamente qualificati e appassionati, che si impegnano a supportare e ispirare gli studenti nel loro percorso formativo. Gli studenti hanno inoltre accesso a numerose risorse, tra cui laboratori ben attrezzati, biblioteche e strutture sportive, che favoriscono il loro sviluppo accademico e personale.

Sul sito web: campusdavinci.edu.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, il calendario scolastico, le procedure di ammissione e le tasse scolastiche. Il sito web è anche una risorsa utile per conoscere le ultime notizie e gli eventi in corso presso la scuola, nonché per rimanere in contatto con la comunità scolastica.

Il Campus Leonardo da Vinci ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno del campus verso la fornitura di un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Recensioni di Campus Leonardo da Vinci

Mafca C

quando finiranno i lavori che creano tanto disagio? quando avremo un'aula nostra senza doverci spostare continuamente e una palestra senza dover far ginnastica fuori o al palazzetto o alle medie o in pineta?
Infine: quando ci faranno comprare solo i libri che ci servono e non lasciarli parzialmente o completamente inutilizzati?

Anna S

Il fatto di non avere un’aula assegnata è molto, molto scomodo. I ragazzi devono controllare ogni mattina nella app in quale aula recarsi e nel corso della mattinata devono cambiare più volte stanza. Inoltre le aule, i corridoi sono molto bui, molti laaboratori sono sotto terra! Gli ambienti sono assai rumorosi: è il caso di fare lavori di ampliamento nel corso delle lezioni?

Giampiero Zirone

Docenti e studenti preparati e disponibili, esperienza molto positiva.

YZLO Prod.

Ci sono tanti anziani che incontro ogni giorno, che mi raccontano tante storie interessanti, però ogni tanto me le richiedono e ciò li dà fastidio, sconsiglio se non volete studiare

Cristian Pappafava

Ottima scuola, ben organizzata, laboratori essenziali ma completi di cnc e tanto altro.

Daniele Di Massimo

La scuola che avrei voluto frequentare.

Elsa Hamza (Elsa)

FRANCESCO BALDASSARRI