C.A.M.P. Scuola Parrucchieri - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Pier Enrico Astorri, 13, 29121 Piacenza PC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di C.A.M.P. Scuola Parrucchieri

Benvenuto nella nostra guida su C.A.M.P. Scuola Parrucchieri

C.A.M.P. Scuola Parrucchieri è una scuola altamente specializzata nella formazione di parrucchieri esperti, situata a Piacenza, Italia, in Via Pier Enrico Astorri, 13. L'ubicazione è facile da raggiungere ed è dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola un'opzione conveniente per persone con mobilità ridotta.

La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque voglia intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Tra le specialità della scuola ci sono la formazione professionale in acconciatura, styling e colorazione dei capelli, nonché la gestione di un'attività di parrucchiere.

L'ingresso della scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che rende l'esperienza di apprendimento inclusiva per tutti. La scuola è attualmente valutata con una media di 4.6/5 su 9 recensioni su Google My Business, il che indica un'eccellente esperienza di apprendimento per gli studenti.

C.A.M.P. Scuola Parrucchieri è altamente raccomandata per chiunque stia cercando una scuola di acconciatura affidabile e di alta qualità. La scuola fornisce agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore della bellezza e offre una formazione pratica e teorica completa.

Inoltre, la scuola offre una varietà di orari di lezione per soddisfare le esigenze di chiunque voglia intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Che si tratti di un corso a tempo pieno o part-time, C.A.M.P. Scuola Parrucchieri ha l'opzione giusta per te.