Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Beato Pellegrino, 155, 35137 Padova PD, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS

Benvenuto a Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS, una scuola professionale situada in Via Beato Pellegrino, 155, 35137 Padova PD, Italia. Il loro numero di telefono è 0498727300.

Questa scuola professionale offre una varietà di corsi per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nella formazione professionale. Le specialità della scuola includono una vasta gamma di corsi progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una delle caratteristiche distintive di Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS è la possibilità di seguire corsi online. Questa opzione è particolarmente utile per gli studenti che hanno difficoltà a partecipare alle lezioni in persona, offrendo loro la flessibilità di seguire i corsi da qualsiasi luogo.

Un'altra grande caratteristica di questa scuola è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle. La scuola è dotata di rampe e ascensori per facilitare l'ingresso e la mobilità all'interno dell'edificio, e ci sono anche posti auto riservati alle persone con disabilità.

Tuttavia, è importante notare che è richiesto un appuntamento per visitare la scuola o per partecipare alle lezioni. Questo aiuta la scuola a gestire il flusso di studenti e a garantire che tutti abbiano l'opportunità di ricevere l'attenzione e l'istruzione di cui hanno bisogno.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità, Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una vasta gamma di corsi, la possibilità di seguire lezioni online, un'eccellente accessibilità per le persone in sedia a rotelle e un ambiente accogliente ed educativo, questa scuola ha molto da offrire.

Infine, vale la pena notare che la scuola ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo è un ottimo segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Recensioni di Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale IRPEA-ETS

Luca Abondio

Una scuola dove la formazione è molto più che semplice istruzione grazie all'impegno di formatori molto preparati, che arricchiscono gli allievi con la loro esperienza professionale e didattica. Il personale non docente è un valido supporto e va spesso oltre le proprie mansioni per risolvere problemi ordinari e straordinari

Ilaria Grigoletto

Ottimo centro di formazione professionale, docenti molto preparato e competenti.
Corsi: operatore grafico: tre anni più il quarto per il diploma di tecnico grafico; operatore di impianti termoidraulici: tre anni;
Operatore alla riparazione dei veicoli a motore: tre anni più il quarto per il diploma di tecnico.
Segreteria sempre a disposizione.
Consigliato!

Anna Zanetti

Una Scuola di Formazione Professionale che non delude mai!

Giovanna Terenzi

Istruttivo e socievole