Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense - Samarate, Provincia di Varese

Indirizzo: Viale Adriatico, 30, 21017 Samarate VA, Italia.
Sito web: cadrebruinfma.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense

Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense è una scuola di arti marziali d'eccezione, situata a Viale Adriatico, 30, 21017 Samarate VA, Italia. Questa scuola si specializza in arti marziali filippine e autodifesa, offrendo un'esperienza unica e stimolante per coloro che desiderano imparare tecniche di combattimento efficaci e pratiche.

Con una lunga storia di insegnamento e una profonda conoscenza delle arti marziali, i maestri di Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense forniscono un ambiente di apprendimento sicuro e divertente, dove gli studenti possono crescere e migliorare le proprie capacità fisiche e mentali.

Una delle caratteristiche principali di Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense è la sua accessibilità. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione ideale per chiunque sia alla ricerca di una palestra di arti marziali che tenga conto delle esigenze di tutti i suoi studenti.

Sul sito web ufficiale di Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense, cadrebruinfma.com, è possibile trovare informazioni aggiornate sui corsi offerti, gli orari delle lezioni, e i contatti per iscriversi o richiedere maggiori dettagli.

Al momento, questa azienda non ha recensioni su Google My Business, il che significa che hai l'opportunità unica di essere il primo a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con la comunità. Tuttavia, la media delle opinioni è di 0/5, il che può essere dovuto al fatto che la scuola è relativamente nuova o che non ci sono ancora abbastanza recensioni per dare una valutazione accurata.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali che offra un'esperienza unica e gratificante, Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense potrebbe essere la scelta perfetta per te. Con la sua posizione comoda, la sua accessibilità e la sua attenzione alle esigenze degli studenti, questa scuola offre un'opportunità unica per imparare e crescere come praticante di arti marziali.

Non esitare a visitare il sito web di Cadre Bruin Filipino Martial Arts & Self-Defense per iscriverti ai corsi o per richiedere maggiori informazioni. Contattali oggi stesso e inizia il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali