Butterfly ASD - Massarosa, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via degli Artigiani, 55054 Massarosa LU, Italia.
Sito web: butterflydanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Butterfly ASD

Se stai cercando una scuola di danza e una sala fitness a Massarosa, Italia, non cercare oltre Butterfly ASD Situata all'Indirizzo: Via degli Artigiani, 55054 Massarosa LU, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle. Ideale anche per i bambini, Butterfly ASD è un'ottima scelta per chiunque voglia migliorare la propria forma fisica e allo stesso tempo divertirsi.

Butterfly ASD offre una varietà di corsi di danza, tra cui ballo moderno, danza classica e hip hop. Inoltre, la scuola dispone di una moderna sala fitness attrezzata con tutto il necessario per un allenamento completo. Con istruttori qualificati e una piacevole atmosfera, Butterfly ASD è il luogo perfetto per chiunque voglia mantenersi in forma e imparare una nuova abilità.

Se sei interessato a saperne di più su Butterfly ASD, puoi visitare il loro sito web: butterflydanza.it o chiamarli al Telefono: 3395475266. Attualmente, Butterfly ASD ha 7 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione.

Recensioni di Butterfly ASD

Francesca Della Maggiore

Molto professionali bravi e amichevoli

Mattia Rossi