BURNING COMBAT SPORTS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Garibaldi, 29, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 3381940125.
Sito web: burninghouse.net.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.

Posizione di BURNING COMBAT SPORTS

BURNING COMBAT SPORTS è una scuola di arti marziali situata in Via Garibaldi, 29, 33100 Udine UD, Italia. Un luogo ideale per chi cerca una palestra specializzata in varie discipline di combattimento.

Potrai trovare una vasta gamma di corsi, sia in loco che online, per soddisfare le tue esigenze di allenamento. La palestra offre anche la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio gratuito per i propri clienti.

Le specialità di Burning Combat Sports includono una vasta gamma di arti marziali, come Brazilian Jiu-Jitsu, Muay Thai, Boxe e molto altro ancora. Il loro team di istruttori qualificati e professionali ti guiderà attraverso un'esperienza di allenamento sicura ed efficace, indipendentemente dal tuo livello di esperienza.

La palestra ha ricevuto 40 recensioni su Google My Business con una media di 5/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione e l'impegno costante nel fornire un servizio di alta qualità.

Se stai cercando una palestra di arti marziali che offra una formazione di alto livello e una comunità accogliente, Burning Combat Sports è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

La loro posizione conveniente in centro città, insieme alla vasta gamma di servizi offerti, rende Burning Combat Sports una scelta eccellente per chiunque cerchi una palestra di combattimento di alto livello. Non esitare a metterti in contatto con loro al 3381940125 per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.