Budo Ju jitsu - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Francesco de Sanctis, 20, 07026 Olbia SS, Italia.

Specialità: Scuola di jujitsu.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Budo Ju jitsu

Benvenuto Sei interessato al Budo Ju Jitsu Via Francesco de Sanctis, 20, 07026 Olbia SS, Italia, è la sede di una scuola specializzata in questa arte marziale.

Il Budo Ju Jitsu è uno stile di jujitsu giapponese che si concentra sulla difesa personale senza armi. Questa disciplina insegna a sfruttare la forza e l'agilità del proprio avversario contro di lui, rendendola una forma di autodifesa molto efficace.

La scuola di Via Francesco de Sanctis 20 è facilmente raggiungibile e offre corsi per principianti ed esperti. Il loro team di istruttori qualificati e esperti guiderà gli studenti attraverso le tecniche di base del Budo Ju Jitsu, aumentando gradualmente la difficoltà man mano che gli studenti acquisiscono esperienza.

Specialità: Questa scuola di jujitsu offre una vasta gamma di corsi e servizi, tra cui corsi di Budo Ju Jitsu per bambini, adolescenti e adulti, corsi di aggiornamento per istruttori e corsi di autodifesa per donne.

Informazioni utili: La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 22:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00. Il costo dei corsi varia a seconda del livello e della frequenza, ma la scuola offre pacchetti scontati per chi si iscrive a più lezioni alla volta.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5.

Ho iniziato il corso di Budo Ju Jitsu qui qualche mese fa e sono molto soddisfatto. Gli istruttori sono molto competenti e creano un'atmosfera positiva e stimolante in cui imparare. - Giacomo

Mia figlia ha iniziato il corso di jujitsu per bambini qui e lo adora. Gli istruttori sono pazienti e bravi a spiegare le tecniche in un modo che i bambini possono capire. - Sofia

Sono un'appassionata di arti marziali da molti anni e ho trovato la scuola di Via Francesco de Sanctis 20 una delle migliori dove praticare il Budo Ju Jitsu. Gli istruttori sono molto esperti e offrono un'ottima formazione. - Marta