British Language Centre - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Napoli a Piscinola, 75, 80145 Napoli NA, Italia.
Sito web: centrostudiprofor.it.
Specialità: Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.

Posizione di British Language Centre

Il British Language Centre è una scuola di lingue situata a Napoli, precisamente all'indirizzo Via Napoli a Piscinola, 75, 80145 Napoli NA, Italia. Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento della lingua inglese.

Il centro è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti, dai principianti agli studenti avanzati. Il centro è specializzato nell'insegnamento della lingua inglese e offre la possibilità di sostenere esami internazionalmente riconosciuti come il Cambridge e l'IELTS.

Il British Language Centre è anche un ottimo posto per incontrare persone di diverse culture e nazionalità. Gli insegnanti sono altamente qualificati, esperti e motivati a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Inoltre, il centro fornisce un ambiente confortevole e stimolante, dove gli studenti possono migliorare le loro competenze linguistiche.

Il centro offre anche la possibilità di seguire corsi online, quindi se non sei nella zona di Napoli, puoi comunque trarre vantaggio dai loro corsi di inglese.

Il British Language Centre ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Questo indica la qualità dell'insegnamento e l'impegno del centro nel fornire un'esperienza di apprendimento positiva per i suoi studenti.

Recensioni di British Language Centre

Anna Russo

Il British Language Center è un'ottima scelta per chi desidera imparare l'inglese in un ambiente professionale e stimolante. Gli insegnanti sono altamente qualificati e adottano metodi didattici moderni, che rendono l'apprendimento efficace e coinvolgente. Le classi sono ben organizzate, con attenzione personalizzata alle esigenze di ogni studente. Inoltre, la struttura è accogliente e dotata di tutte le risorse necessarie per favorire uno studio produttivo. La direttrice e i suoi collaboratori seguono gli studenti in ogni loro esigenza. Per mia figlia è il secondo anno e ci ritorna felicissima. Consigliatissimo per chi vuole migliorare il proprio livello di inglese, sia per motivi personali che scolastici/professionali!

Arianna Laperuta

posso dire semplicemente grazie, perché grazie a stefano, lo staff ed i professori ho realizzato il mio sogno più grande, sono entrata alla mia prima scelta e sarò sempre grata a tutti loro per la preparazione che mi hanno dato precedente al test. grazie alle innumerevoli simulate il giorno del test non ero spaesata, anzi! nonostante la difficoltà del test sono riuscita a concentrarmi, già sapevo come funzionava ed oltre il contenuto sono riuscita a sfruttare il tempo nel migliore dei modi (che penso sia fondamentale), grazie ancora!!!

Maria Di Maio

Mio figlio frequenta il corso di inglese da ormai 7 anni. Non c'è stato un giorno in cui mi abbia detto che si era annoiato di studiare l'inglese. Un luogo dove si respira serenità, ci si sente veramente accolti, i docenti altamente preparati! Insomma lo STRACONSIGLIO!
Grazie a Stefano e a tutto il team❤️

Viviana

ho frequentato per circa 1 anno il corso di preparazione ai test di professioni sanitarie e sono fiera della mia scelta, ho passato il test e sono stata allocata nella mia prima scelta, ho conosciuto persone disponibili e gentili che hanno accolto me e i miei compagni di corso..
Grazie ai professori a Stefano e a tutto lo staff per avermi motivata, seguita e supportata per tutto il percorso!!

Avv Concetta Borgese

Ottima esperienza sia per me che per le mie figlie. Disponibilità e professionalità sono le parole che definiscono al meglio il team di insegnanti. Consigliatissimo!

Mariagrazia Labriola

Penso che sia una delle migliori scuole del territorio.
Massima disponibilità e gentilezza. Struttura molto accogliente e docenti il TOP.

Angelica De Magistris

Ho frequentato il corso per prepararmi ai test di professioni sanitarie,e non posso che ringraziare Stefano e lo staff per avermi seguito durante questo percorso facendomi raggiungere il mio obbiettivo.

Francesca Fioretto

Ho frequentato il corso di British per diversi anni per migliorare il mio inglese e grazie alla professionalità delle madrelingua ho potuto superare i test per le certificazione Cambridge. Inoltre anche lo staff in generale è molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente!