British Institutes Salerno - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Luigi Guercio, 411-413, 84134 Salerno SA, Italia.

Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.

Posizione di British Institutes Salerno

Il British Institutes Salerno è una scuola di lingue situata a Salerno, Italia, con l'indirizzo Via Luigi Guercio, 411-413, 84134 Salerno SA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 089798076.

Questa scuola di lingue si distingue per alcune caratteristiche uniche. In primo luogo, è di proprietà di donne, il che la rende una scelta eccellente per le donne che desiderano studiare in un ambiente di supporto e incentrato sulla donne. Offrono anche corsi online, il che significa che puoi studiare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Hanno anche una serie di servizi in loco, come servizi igienici accessibili in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Inoltre, sono LGBTQ+ friendly e richiedono appuntamenti per garantire la sicurezza e il comfort dei loro studenti.

Il British Institutes Salerno ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 67 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.

Se stai cercando una scuola di lingue di alta qualità che offra flessibilità, comfort e supporto, il British Institutes Salerno è una scelta eccellente. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi, e per prendere un appuntamento per visitare la scuola.

Recensioni di British Institutes Salerno

Lorenzo Imperiano

Massima professionalità e personale gentilissimo.
Sempre pronti a soddisfare le tue esigenze tramite docenti qualificati.

Sono molto grato al BI Salerno per avermi consentito il raggiungimento di un certo livello di inglese nel breve tempo che avevo a disposizione.

Consiglio fortemente questa scuola a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio inglese, a prescindere dal livello di partenza.
Qui avrete la possibilità di farlo in maniera eccezionale e sentendovi a proprio agio!

Danilo Erra

Ho scelto di frequentare l'Istituto British Institute con l'obiettivo di ottenere la certificazione B2, e sono felice di condividere la mia esperienza estremamente positiva.

Tra gli insegnanti competenti presenti, ho avuto il privilegio di essere affidato a Rovarsh. La sua capacità di andare oltre il tradizionale ruolo di insegnante ha creato un ambiente davvero stimolante e accogliente. Sempre pronto ad assistere e a chiarire ogni dubbio, Rovarsh ha il dono di trasmettere la sua passione per l'apprendimento in modo coinvolgente. La sua guida ha reso il mio percorso educativo un'esperienza davvero straordinaria.

Questo spirito positivo si estende anche a Rossella e Davide. La loro professionalità è ineccepibile, e la dedizione all'ambiente educativo si riflette in ogni interazione. Sempre disponibili a fornire supporto e informazioni, contribuiscono a creare un contesto che va oltre la mera istruzione.

Consiglio, quindi, vivamente l'Istituto British Institute a chiunque cerchi non solo un'eccellente preparazione, ma anche un ambiente educativo ricco di professionalità e sostegno.

Alessia De Dominicis

Gentilezza e professionalità contraddistinguono questo istituto.
Titolare ed insegnanti sempre gentili e disponibili. Consiglio vivamente il British Institutes di Salerno.

Luca Di Gangi

Ottimo corso online con professori davvero qualificati! Disponibilità massima , precisione ed efficienza, Rossella tutor eccezionale e Mariella Very top prof ! Super prof !

ANGELA BARBERIO

Nel mese di ottobre ho partecipato ad un breve corso di Inglese base on line organizzato dal British Institutes di Salerno, mi sono trovata benissimo, sia per quanto riguarda gli insegnanti madrelingua Inglese che per l'organizzazione, in quanto i docenti sono molto preparati, pazienti e disponibili. È un'ottima scuola per chi vuole approfondire o imparare la lingua Inglese. Sicuramente da consigliare a chi cerca serietà, competenza e disponibilità del personale.

Lorenzo Geroldi

Consiglio vivamente di frequentare British Institute Salerno!!! Mi sono proprio trovato bene con loro, ho visto figure molto professionali, accoglienti e umane oltre ad una grandissima prepararazione. Rifarei la stessa scelta ovviamente, sono davvero grato! Andateci!!!

Giuseppe Di Felice

La scuola British Institutes Salerno è sinonimo di grande professionalità e competenza, come non consigliarvela. Mi hanno seguito per la preparazione dell'esame del B2 che ho superato agilmente. Un sincero grazie a tutti i prof ed in particolare a Davide che oltre il supporto didattico mi ha sostenuto anche moralmente durante tutta la preparazione. Non posso che augurare il meglio a tutta la scuola, alla prossima esperienza.

Cosetta Milzoni

Il corso è molto valido. Mariela insegnante molto preparata. Riesce a rendere la lezione piacevole ed efficace. Lo consiglio vivamente!