British Institutes Napoli Vomero - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Luca Giordano, 90, 80127 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119133271.
Sito web: britishinstitutes.it.
Specialità: Scuola di lingue, Scuola di inglese, Scuola internazionale, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di British Institutes Napoli Vomero

Il British Institutes Napoli Vomero è una scuola di lingue situata in Via Luca Giordano, 90, 80127 Napoli NA, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è ubicata in una zona tranquilla e ben servita.

La scuola offre corsi di inglese e di altre lingue internazionali, sia per principianti che per livelli avanzati. Il British Institutes Napoli Vomero è una scuola internazionale e privata che si distingue per la qualità della sua insegnamento e per l'attenzione dedicata a ogni studente.

Una caratteristica distintiva della scuola è la possibilità di seguire corsi online, il che significa che gli studenti possono imparare l'inglese o altre lingue da qualsiasi parte del mondo, a loro convenienza. La scuola offre anche servizi in loco, come la preparazione per esami internazionali e la certificazione delle competenze linguistiche.

Il British Institutes Napoli Vomero ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5 basata su 24 recensioni. Questo dato testimonia la soddisfazione dei suoi studenti e la qualità dell'insegnamento offerto.

Recensioni di British Institutes Napoli Vomero

Giuseppe De Vita

Dopo aver girato tra le tante scuole di inglese, ho scelto questo eccellente istituto. Personale madrelingua qualificato e pronto a monitorarti per qualsiasi problema didattico. Cordialissime le ragazze al front office. Ambiente sereno e arredamento in perfetto stile British. Assolutamente da consigliare.

Maria Teresa Ruocco

Ottima scuola d'inglese! Personale valido, disponibile ed accogliente.. luoghi puliti. Inoltre c'è anche l'asilo per i bimbi che funziona divinamente!

Marco De Simone

Personale molto qualificato. La sede si sviluppa su più piani ed è suddivisa in più classi, ben organizzate per le normative anti COVID.

Dario Cinicola

Ricordo il 2013 feci da voi un corso base di inglese ambiente ottimo e professori veramente bravi Volevo chiedervi siccome devo allegarlo al curriculum se vengo da voi potreste farmi un certificato quando feci da voi il corso base da ottobre 2012 a giugno 2013? Grazie fatemi sapere

Super Mi

Non c'è di meglio per chi vuole migliorare e certificare il proprio inglese! Insegnanti madrelingua molto preparati e metodo di studio altamente efficace. Complimenti!

Marco S.

Consigliatissimo tutti molto gentili e preparati! Insegnanti madrelingua i più professionali e preparati mai incontrati!

Francesco Rossi

Competenza, professionalità e gentilezza sono i tre pilastri di questo istituto che dire ci ritornerò sicuramente!

Gio Gio

Disponibilità professionalità e grandissima competenza da parte dei docenti.istituto eccellente.