BraviRagazzi asd - Ballo & Fitness - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Orzinuovi, 19, 25125 Brescia BS, Italia.
Telefono: 3663392008.
Sito web: braviragazzi.it.
Specialità: Scuola di danza, Corsi di formazione per adulti, Insegnante di ballo liscio, Sala fitness, Centro ginnastica, Lezione di danza hip hop, Pilates, Scuola materna, Lezioni di salsa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di BraviRagazzi asd - Ballo & Fitness

Benvenuti a BraviRagazzi asd - Ballo & Fitness, un'accademia di danza e centro fitness situata in Via Orzinuovi, 19, 25125 Brescia BS, Italia.

L'accademia offre una vasta gamma di corsi e servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, lezioni di ballo liscio, salsa e hip hop, pilates, una sala fitness e una scuola materna.

La sala fitness è dotata di attrezzature all'avanguardia e offre un'ampia scelta di corsi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Il centro ginnastica è un luogo ideale per mantenersi in forma e in salute.

Per coloro che amano la danza, BraviRagazzi asd offre una scuola di danza completa, con corsi di ballo liscio, salsa e hip hop. Gli insegnanti di ballo qualificati garantiscono un'esperienza di apprendimento divertente e stimolante.

La scuola materna di BraviRagazzi asd offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare. Il programma educativo è progettato per promuovere lo sviluppo fisico, emotivo e intellettuale dei bambini.

L'accademia è adatta ai bambini e offre un'area giochi sicura e divertente. Inoltre, è accessibile ai disabili in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio.

Il sito web di BraviRagazzi asd offre maggiori informazioni sui corsi e i servizi offerti. La pagina web è una risorsa utile per chi cerca informazioni sulla scuola.

BraviRagazzi asd ha un totale di 17 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.6/5. Questo dato dimostra la qualità e l'affidabilità dell'accademia.