Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental - Malcesine, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Lungolago, 19, 37018 Malcesine VR, Italia.
Telefono: 3773002099.

Specialità: Servizio di noleggio attrezzature sportive, Servizio di noleggio canoe e kayak, Massaggiatore sportivo, Scuola di surf, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental

Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental è una affidabile azienda che offre un completo servizio di noleggio di attrezzature sportive per chi desidera trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento acquatico.

Situata a Malcesine, in Via Lungolago 19, questa attività è facilmente raggiungibile ed è il luogo ideale per noleggiare canoe, kayak e tavole da SUP.

Con il telefono 3773002099, è possibile contattare Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental per avere maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione.

Le specialità di questa azienda non si limitano solo al noleggio di attrezzature sportive, ma comprendono anche un servizio di massaggio sportivo, una scuola di surf e un centro yoga.

Con una media di opinioni di 5/5 e 23 recensioni su Google My Business, Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental si distingue per la qualità del servizio offerto e per la soddisfazione dei clienti.

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e indimenticabile, non esitare a visitare Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental. Il loro staff professionale e cortese sarà felice di accoglierti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non dimenticare di visitare il loro sito web per scoprire tutte le offerte e i servizi disponibili.

Recensioni di Boomerang Watersports SUP e Kayak Rental

arianna Rebustini

Bellissima esperienza in una splendida location grazie alla cortesia e professionalità di Matteo! Essendo per noi la prima volta ci ha spiegato tutto con pazienza e seguite dandoci preziosi consigli. Non vediamo l'ora di ritornare ?

Francesco Nostran

Prima esperienza in Sup !!! Non potevo trovare di meglio. Professionalità e simpatia al top
Grazie Matteo

Enrico Dall'Acqua

Matteo grande appassionato e gentilissimo!

Dirk Dittrich

Perfetto

Matti Witte

Wir hatten eine tolle Doppel-Kajaktour. Ein halber Tag (4 Stunden) kostet 35€ und das Geld ist es zu zweit wert! Man hat keinerlei Einschränkungen und kann sehr viele Dinge und Orte erkunden. Auch der Verlei und die Reservierung war sehr unkompliziert!
Die einzige Kritik wäre, dass man auch als Anfänger ohne wirkliche Einweisung aufs Wasser gelassen wird. Aber auch so findet man sich sehr schnell zurecht.
Man sollte mit gelegentlichem Schiffsverkehr und gewissen Wellengang rechnen 😉

Sirpa Lahtinen

We got good service when we rented SUP boards during our vacation in Malcesine. Since we were not experienced, we got good guidance on SUP boarding on Lake Garda. Valuables were stored in a lock and the practical arrangements worked very well. Thank you for making this experience possible.

Luke Luke

Super nette Betreuung und faire Preise. In einer Touristenhochburg noch so nette und engagierte Betreiber zu finden, ist einfach eine tolle Erfahrung. Absolut zu empfehlen!

Felix N.

Faire Preise, unkomplizierte Abwicklung, modernes Equipment und super netter Service. Hier macht man nichts falsch.