BOLBENOLANDIA - Bolbeno, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via S. Antonio, 21-19, 38079 Bolbeno TN.
Sito web: bolbeno.info.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di BOLBENOLANDIA

Benvenuto a Bolbenolandia, una scuola di sci situata in un luogo sicuro e accogliente per la comunità LGBTQ+, in particolare per le persone transgender. La scuola si trova all'indirizzo Via S. Antonio, 21-19, 38079 Bolbeno TN, e puoi contattarli al numero di telefono 0465326485.

Bolbenolandia è una scuola di sci specializzata nell'insegnamento di questa disciplina sportiva, con un team di istruttori qualificati e professionali. Offrono lezioni per principianti ed esperti, garantendo un'esperienza di apprendimento divertente e stimolante.

Una delle caratteristiche distintive di Bolbenolandia è la sua politica di inclusione e accoglienza della comunità LGBTQ+. La scuola è un luogo sicuro e rispettoso dove le persone transgender possono sentirsi a proprio agio e partecipare alle attività senza preoccupazioni.

Sul loro sito web, bolbeno.info, puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, i prezzi, le date delle lezioni e il calendario degli eventi. La scuola ha anche una pagina su Google My Business con 8 recensioni e una media delle opinioni di 3.9/5.

Bolbenolandia è altamente raccomandata per chiunque stia cercando una scuola di sci che offra un'esperienza di apprendimento divertente e stimolante, in un ambiente inclusivo e accogliente. La scuola si impegna a fornire un'esperienza positiva e memorabile ai suoi studenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza o identità di genere.

Recensioni di BOLBENOLANDIA

Roberto Di Somma

Prezzo alto per una mezza giornata con lo slittino.
Pista piccola e corta dove non c'è nessun controllo e la gente tende a fare come vuole, del tipo risalire a piedi invece che usare il tappeto di risalita, fermarsi a bordo pista oppure bloccare l'uscita del tappeto di risalita mettendosi lì a fare foto o gruppi di genitori che si siedono lì per aspettare le risalite dei figli.
Esperienza non buona, c'è di meglio.

Paola Cazzoli

Rossano Ferretti

Ottimo posto per tutti dai bambini agli adulti sci impara a sciare per poi andare a penzoloni o campiglio

DavideF

Pista per bob ben tenuta e innevata e sicura.

Stefano Fattori

Complimenti per tutto il lavoro che svolgere ?

Abba2345.

Veramente un bel centro, ci siamo trovati sempre benissimo.. Complimenti

Valeria

Sarah Gaspari