bn1 Academy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Monza, 76, 20127 Milano MI, Italia.
Sito web: bn1academy.com.
Specialità: Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Parrocchia, Parrucchiere.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di bn1 Academy

La bn1 Academy è un'istituzione situata in Viale Monza, 76, 20127 Milano MI, Italia. Questa scuola offre corsi per barbieri e estetiste, oltre ad avere una parrocchia e un salone da parrucchiere.

Il numero di telefono per contattare la bn1 Academy è il seguente: 022828257. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo: bn1academy.com per avere maggiori informazioni sui corsi e sulla scuola.

La bn1 Academy è specializzata nella formazione di professionisti nel campo della bellezza e dell'acconciatura. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui quelli per barbieri e estetiste, e possono anche partecipare alle attività della parrocchia.

La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La sua posizione in Milano la rende accessibile a molti studenti che vivono nella zona e offre opportunità di lavoro nella città una volta terminati i corsi.

La bn1 Academy ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è estremamente positiva, con un voto di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte degli studenti e dei clienti.

Se stai cercando una scuola per diventare un barbiere o un estetista, la bn1 Academy è una scelta eccellente. La scuola offre una formazione di qualità e ha una posizione conveniente a Milano. Inoltre, la sua parrocchia e il suo salone da parrucchiere offrono opportunità aggiuntive per gli studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della bn1 Academy per avere maggiori informazioni sui corsi e sulla scuola. Contattali oggi stesso per iniziare la tua formazione nella bellezza e nell'acconciatura