Bluesea Formazione - Magliano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Monteroni, 9, 73041 Magliano LE, Italia.
Sito web: blueseaformazione.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Bluesea Formazione

Bluesea Formazione è un centro di formazione situato a Magliano, in Via Monteroni, 9. L'indirizzo completo è Via Monteroni, 9, 73041 Magliano LE, Italia.

Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile. Il numero di telefono per contattare Bluesea Formazione è 0832603617.

Bluesea Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e la sua pagina web è blueseaformazione.it. La scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni di 4.6/5.

Le opinioni positive dei clienti sottolineano la professionalità del personale, la chiarezza delle lezioni e la qualità della formazione offerta. Gli studenti apprezzano anche l'atmosfera positiva e l'attenzione personalizzata riservata a ciascuno.

Recensioni di Bluesea Formazione

Daniele De Pascalis

Un ente di formazione all’avanguardia, completo, con docenti preparati, e con un grande direttore.

Rosy Lionetto

Ottima posizione il direttore persona eccezionale... funzionalità e serietà..la consiglio a tutti ...Rosy da lecce

Brizio Luigi Berrino

Solo per numeri uno ......!