Biofilostyle - Apiario del benessere - Robella, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Montenero, 33, 14020 Robella AT.
Sito web: biofilostyle.com.
Specialità: Centro benessere, Scuola d'arte.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Biofilostyle - Apiario del benessere

Benvenuto a Biofilostyle - Apiario del benessere, un'oasi di tranquillità e relax situata a Via Montenero, 33, 14020 Robella AT. Un luogo magico dove la natura e l'arte si incontrano per offrirti un'esperienza unica.

Biofilostyle è un centro benessere che offre trattamenti e terapie naturali per il tuo corpo e la tua mente. Potrai godere di massaggi, saune, bagni turchi e molto altro ancora, il tutto immerso in un'atmosfera rilassante e confortevole. Ma Biofilostyle non è solo un centro benessere, è anche una scuola d'arte dove potrai imparare e praticare diverse forme di arte, dal disegno alla pittura, dalla scultura alla fotografia.

Una delle caratteristiche uniche di Biofilostyle è il suo apiario, dove le api producono miele biologico di alta qualità. Potrai visitare l'apiario e scoprire il processo di produzione del miele, e non dimenticare di provarlo durante i tuoi trattamenti benessere.

L'ubicazione di Biofilostyle è strategica, facilmente raggiungibile e con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo lo rende un luogo ideale per chiunque desideri trascorrere una giornata all'insegna del relax e del benessere, senza preoccupazioni per la mobilità.

Biofilostyle ha ottenuto recensioni entusiaste dai suoi visitatori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli ospiti apprezzano l'atmosfera rilassante, la professionalità del personale, la qualità dei trattamenti e la bellezza del luogo.