BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC - Sestu, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Toscana, 20, 09028 Sestu CA, Italia.

Specialità: Asilo nido, Psicologo infantile, Sala giochi per bambini, Servizio asilo a gestione familiare, Parco giochi al coperto, Asilo, Scuola materna, Scuola per bambini con esigenze speciali.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.

Posizione di BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC

BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC è una rinomata azienda situata a Via Toscana, 20, 09028 Sestu CA, Italia. Il suo numero di telefono è il 070261762.

La specialità di BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC è fornire servizi per l'infanzia di alta qualità. Tra le loro offerte ci sono l'asilo nido, lo psicologo infantile, la sala giochi per bambini, il servizio asilo a gestione familiare, il parco giochi al coperto, l'asilo, la scuola materna e la scuola per bambini con esigenze speciali. La loro attenzione ai dettagli e la cura per i bambini rendono questa azienda una scelta eccellente per le famiglie che cercano un ambiente sicuro e stimolante per i loro figli.

Una caratteristica importante da notare è che BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza. Questo rende l'azienda ancora più inclusiva e attenta alle esigenze di tutti i bambini.

Attualmente, BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC ha una media di 5/5 su 27 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.