Biblioteca della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Vicinale Cupa Cintia, 80126 Napoli NA, Italia.

Specialità: Biblioteca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Biblioteca della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Biblioteca della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II Via Vicinale Cupa Cintia, 80126 Napoli NA, Italia

La Biblioteca della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II è una importante risorsa per gli studenti, i ricercatori e chiunque abbia interesse per l'economia e le discipline correlate. Situata a Napoli, in Via Vicinale Cupa Cintia, 80126, è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso anche per le persone in sedia a rotelle.

Questa biblioteca si distingue per la sua specializzazione nelle scienze economiche e per l'ampia gamma di servizi che offre ai suoi utenti. Tra i servizi disponibili, ci sono la consultazione e il prestito di libri, riviste e altri materiali, l'accesso a banche dati e risorse elettroniche, la possibilità di effettuare ricerche e studi in loco e molto altro ancora. La Biblioteca è dotata di una vasta collezione di materiali, che comprendono opere di riferimento, monografie, articoli di riviste specializzate, tesi di laurea e molto altro ancora.

Uno dei vantaggi della Biblioteca della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II è la sua posizione centrale, che la rende facilmente accessibile ai visitatori. La biblioteca è situata in un campus universitario attivo e vivace, dove è possibile trovare una vasta gamma di servizi e attività, nonché molte opportunità per socializzare e fare rete con altri studenti e ricercatori. La biblioteca è inoltre dotata di strutture moderne e di un ambiente accogliente, che la rendono un luogo ideale per lo studio e la ricerca.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono opinioni disponibili su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali visitatori, poiché la biblioteca ha una solida reputazione come risorsa affidabile e preziosa per l'economia e le discipline correlate. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma ci si aspetta che questa valutazione aumenti man mano che sempre più persone scopriranno i vantaggi di questa biblioteca.