BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl - Conversano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Fratelli Melillo, 4/D, 70014 Conversano BA, Italia.
Sito web: beproacademy.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola per estetiste, Scuola privata, Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl

BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl è una scuola professionale di alta qualità situata a Conversano, in Italia, con l'indirizzo Via Fratelli Melillo, 4/D, 70014.

Questa scuola, fondata e gestita da donne, offre una vasta gamma di corsi, tra cui estetista e altre specialità per la formazione professionale. È anche una scuola privata e offre corsi online, il che rende l'apprendimento ancora più accessibile.

Una caratteristica distintiva di BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl è la sua attenzione all'accessibilità. Il bagno, l'ingresso e il parcheggio sono tutti accessibili in sedia a rotelle, e la scuola offre anche tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. La scuola è inoltre LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender.

BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media di 5/5. Le opinioni degli studenti elogiano la qualità della formazione e l'ambiente accogliente e inclusivo della scuola.

Recensioni di BEPRO Pierino Murro Professional Academy srl

Pietro D'Attoma

Scuola di riferimento, conosciuta in tutto il circondario, per chi intende proseguire i propri studi e conseguire un attestato valido e necessario per esercitare le professioni di estetista e parrucchiere. Docenti e personale molto preparato. La maggior parte degli esercizi presenti sul territorio di Conversano, che svolgono tali attività, si sono diplomati qui.

pasquale muro

Bene