Bei She Long Scuola di Tai Chi - Vizzolo Predabissi, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via della Basilica, 9, 20070 Vizzolo Predabissi MI, Italia.
Sito web: fenghuang.org.
Specialità: Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Bei She Long Scuola di Tai Chi

Benvenuto a Bei She Long Scuola di Tai Chi Situato in Via della Basilica, 9, 20070 Vizzolo Predabissi MI, Italia, questa scuola è specializzata nell'arte del Tai Chi.

La Bei She Long Scuola di Tai Chi offre un'esperienza unica per coloro che cercano di imparare e praticare il Tai Chi. Con una lunga tradizione e un'esperienza consolidata, la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e livelli di abilità.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua attenzione alla tecnica e alla forma. I maestri della scuola sono esperti nel trasmettere le basi del Tai Chi, dalle posizioni di base alle sequenze più complesse. Inoltre, la scuola offre una varietà di stili di Tai Chi, tra cui il Tai Chi Yang e il Tai Chi Chen, per soddisfare le preferenze e gli interessi di ogni studente.

Un altro vantaggio della Bei She Long Scuola di Tai Chi è la sua posizione conveniente. La scuola si trova a soli pochi minuti dal centro di Vizzolo Predabissi e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende facile per gli studenti raggiungere la scuola e partecipare alle lezioni.

Se sei interessato a imparare il Tai Chi, la Bei She Long Scuola di Tai Chi è una scelta eccellente. La scuola offre una varietà di opzioni di lezione, tra cui lezioni di gruppo e lezioni private, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Inoltre, la scuola ha un sito web completo, fenghuang.org, dove puoi trovare maggiori informazioni sulla scuola, gli orari delle lezioni e i contatti.

Attualmente, la Bei She Long Scuola di Tai Chi ha 0 recensioni su Google My Business, ma questo non deve scoraggiarti. La scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nell'insegnamento del Tai Chi.